orge
Prime volte alle terme

12.01.2023 |
1.367 |
23
"Mia moglie decise di passare 2 giorni a Vipiteno in una bella baita nei boschi ma comunque vicina alle fantastiche terme che aveva già visitato anni prima..."
Finalmente dopo tanti mesi riuscimmo a ricavarci il tempo per un week end tutto per noi. Mia moglie decise di passare 2 giorni a Vipiteno in una bella baita nei boschi ma comunque vicina alle fantastiche terme che aveva già visitato anni prima. Mi racconto che all’epoca quando capì che era d’obbligo entrare nelle varie saune e bagni turchi nudi subito si era sentita in imbarazzo ma che dopo poco l’aveva trovata una cosa naturale.
Un po’ questa frase mi fece pensate che in fondo le piacesse essere guardata da sconosciuti. E questo mi eccitava terribilmente.
Non parlammo di questo prima di andarci ma sinceramente io aveva l’intenzione di capire se effettivamente lei nel suo profondo avesse qualche fantasia nascosta. Anzi lo speravo.
L’unica difficoltà stava nel cercare il modo di tirargliele fuori!
Ovviamente il week end era incentrato si nei vari trattamenti ma anche e sopratutto nel poter stare da soli e goderci finalmente del buon sesso!
Lei si portò sia dei fantastici bikini da usare nelle piscine esterne che un certo numero di completi intimi audaci per le serate. Io di certo non dimenticai di prendere la famosa valigetta con dentro tutto i nostri giochini.
Finalmente arrivammo in questa baita fantastica, con legni profumati a vista , un enorme caminetto, un letto dalle dimensioni king in centro alla stanza è una fantastica doccia a vista enorme sul fondo della stanza.
Dopo aver disfatto i bagagli lei si diresse in bagno per preparasi per le terme…almeno era quello che mi disse. Io sinceramente speravo di poter fare altro e rimasi un po’ deluso.
In realtà dopo pochi minuti uscì dal bagno completamente nuda con in mano solo un dildo a ventosa bello grosso.
L’iniziativa che prese mi eccitò tantissimo. Feci per alzarmi dal letto per raggiungerla me lei mi disse di non muovermi da lì e di godermi lo spettacolo.
Entro nella doccia. Piazzo’ il dildo per terra e inizio a masturbarsi con le dita bagnate di saliva. Mi fissava con uno sguardo che poche volte avevo visto sul suo volto. Dopo aver lubrificato per bene quel fantastico ed enorme cazzo di gomma si sedette sopra facendolo entrare tutto dentro la sua figa ormai bagnata e gonfia di piacere. Aveva le gambe divaricate e potevo godere di quello spettacolo vedendola danzare su quel palo mentre le tette si muovevano a ritmo.
Mi spoglia anche io e inizia a masturbarmi. Avevo una voglia matta di scoparla ma altrettanto mi faceva impazzire vederla così.
Dopo qualche minuto venne. La vidi diventare rossa in viso e sul petto, inarcare la schiena in dietro è appena si sfilò dal dildo uscire dal suo fiore tanto liquido accumulato dall’orgasmo.
Stavo per esplodere. Vedere la propria donna così non è cosa di tutti i giorni!
A quel punto mi chiamò verso di lei , nuovamente si sedette sul dildo questa volta piegata in avanti e senza parlare mi mostro il suo culetto in tutto il splendore ormai anch’esso pronto per me . Non mi feci incoraggiare, puntai la cappella turgida come il marmo e aspettai con pazienza che mi facesse entrare. Dopo pochi istanti ero dentro il suo culetto.
Stretto e caldo. Inizia a muovermi piano e lei a spingere. Ora ne aveva 2 dentro di lei.venne nuovamente e io sentivo che stavo per venire. Su suo invito dopo qualche spinta affondai il cazzo nel suo culetto fino alla palle e le venni dentro.
Fantastico. Mi sfilai piano piano mi sedetti per terra e mi godei lo spettacolo del suo culetto ancora aperto che piano piano faceva uscire tutta la mia venuta di poco prima.
Ci facemmo la doccia e andammo alle terme.
Certo che come oggi non l’avevo mai vista. Qualcosa in lei era cambiato.
Arrivammo finalmente alle terme. Ci spogliammo completamente ed entrammo in una sauna. All’interno una coppia sui 50 anni un signore abbastanza anziano e 2 ragazzi giovani.
Ci mettemmo su una panca seduti vicini. Caldo pazzesco. Avevo un telo avvolto in vita è lei da sotto le spalle. Vidi i 2 ragazzotti mandare sbirciatine verso mia moglie e parlottare tra loro. Lo credo bene.
Lei è bellissima. Non molto alta ma proporzionata in tutto. Con un bellissimo corpo e viso.
Certo da una parte un po’ mi infastidiva nel vederla osservata però c’era una parte di me che si eccitava un po’ .
Decisi allora provare a vedere fin dove potevo spingermi.
Mi sedetti alle spalle di mia moglie e con la scusa di farle un massaggio al collo le feci abbassare di quel tanto il telo che i seni rimasero scoperti. Mi chiese cosa stessi facendo visto che non eravamo soli.
Le dissi di rilassarsi. I 2 non le toglievano lo sguardo di dosso. Io ero decisamente eccitato e lei lo sentiva perché ormai la mia erezione poteva sentirla sulla sua schiena. Passarono i famosi 10 minuti e uscimmo dalla sauna. Camminando verso le docce mi avvicinai al suo orecchio e le dissi se aveva notato i ragazzi guardarla. Nello stesso tempo diedi una palpatina in mezzo alle sue gambe e la trovai bagnata. Quindi la situazione l’aveva eccitata eccome. Maialina! Le dissi sottovoce.
Dopo poco entrammo nel bagno turco. Eravamo solo noi 2. Questa volta nudi. Io mi sedetti dietro di lei. Entrarono nuovamente i 2 ragazzi .completamente nudi anche loro e si sedettero di fronte a noi. La fissavano tra la nebbia calda umida.
Inizia a baciarla sul collo per vedere la reazione dei 2. Non si fece aspettare. Avevano in erezione entrambi. Non sapevo se la mia lei avesse o meno gli occhi aperti ma decisi comunque di iniziare a massaggiarle le tette e con l’altra mano infilarmi tra le sue gambe. Non fece resistenza. Anzi allargo’ le gambe e le mie dita si infilarono senza resistenza dentro di lei . Oramai i ragazzi avevano i cazzi duri come la pietra e iniziarono a masturbarsi guardando quel fantastico spettacolo che stavamo dando. Posso farli avvicinare? Le chiesi. Poi vedrai tu che fare.
Con il capo fece cenno di si.
I due si alzarono e li feci mettere di fronte a lei . Ora aveva due cazzi belli grossi a pochi centimetri dalla sua faccia.la feci sedere su di me e la penetrai facendomi dare la schiena. La sentivo gemere dal piacere. Alzo le mani e prese in mano i 2 cazzi e inizio a segarli entrambi a ritmo. La sentivo gocciolare dall’eccitazione.
Dopo non molto inizio a succhiarne uno continuando a segare l’altro. Poi li scambio. Era vorace. Succhiava con voglia come a volervi svuotare. Li fece avvicinare ulteriormente e li prese entrambi in bocca mentre con le mani le massaggiava le palle gonfie e pronte.
Ritmicamente passava da un cazzo all’altro e io la stavo scopando come non mai eccitato come pochi. Uno dei 2 senza avvertire venne. Lei quasi di istinto sposto il viso ma il suo nettare le fini un po’ in faccia e un po’ sul collo. Pensavo si fosse arrabbiata invece con le dita raccolse e ingoiò tutto poi le succhio’ la cappella per svuotarlo del tutto. Nel frattempo proprio mentre stava facendo questo venne anche lei…ansimava di piacere. Si alzò si sfilò dal mio cazzo e si inginocchiò davanti a me è all’altro ragazzo. Prese prima in bocca l’altro è con una maestria indescrivibile le spimpino’ fino a farlo venire questa volta sulle tette. Si alzò verso di me per chiedermi quanto mi era piaciuto vederla così e ci baciammo a lungo. Sentivo il suo corpo e sue labbra ancora ricoperte dalle sborrate dei 2 fortunati. Con una mano mentre ci baciavamo continuava a segarmi. Le dissi che stavo per venire anche io. Mi lascio.. si inginocchiò aprendo la bocca e mi fece venire dentro. Io ebbi lorgasmo più forte di tutta la mia vita! Lei face scivolare tutto fuori dalla bocca e lo spalmo’ sul corpo. Si alzò nuovamente e finimmo ancora per baciarci a lungo. Sfiniti ma eccitatissimi. Io 2 salutarono e uscirono dal bagno turco. Noi ci dirigemmo alle docce ancora quasi frastornati da quello che era successo. Chissà se i 2 ci sarebbero venuti a trovare in baita????
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Prime volte alle terme:
